MERCATO ROMA Scognamiglio (ag. Fifa): “Panchina Roma? Potrebbe essere la volta di Bielsa”

Bielsa

Fabio Scognamiglio, agente Fifa, è intervenuto sulla questione del nuovo allenatore della Roma e sul prossimo mercato giallorosso. Queste le sue dichairazioni:

La Roma è in cerca di un allenatore, Mancini però è stato scartato…

“Non poteva essere lui: guadagna davvero troppo e poi se ne è parlato tanto, troppo perché il prescelto potesse essere davvero lui”.

Il prossimo allenatore della Roma sarà straniero: chi secondo lei?

“Sabatini vuole Rudi Garcia e insisterà sin che sarà possibile sull’allenatore del Lille. Con cui però non si è ancora trovato un accordo in tutto e per tutto: alla fine potrebbe esserci anche una sorpresa”.

Infatti le quotazioni di Bielsa aumentano: è l’allenatore giusto?

“E’ quel sergente di ferro che potrebbe fare bene allo spogliatoio della Roma. Anche lo scorso anno si parlava di Bielsa, pensavo potesse davvero arrivare: questa può essere la volta buona”.

E’ così certa la partenza di Osvaldo dalla Roma?

“Osvaldo è un giocatore importante e non sono sicuro di una sua partenza nel mercato estivo. Penso dipenderà soprattutto dal nuovo allenatore: con Andreazzoli non poteva continuare, ma visto che si ripartirà da zero, Osvaldo può anche avere un’altra occasione”.

Lamela rischia la cessione?

“Bisognerà stare molto attenti alla situazione societaria perché qualche giovane talento della Roma potrebbe davvero andare via per il bilancio. Il Manchester City, per esempio, è sempre sul giovane argentino e potrebbe spuntarla, viste le sue disponibilità economiche”.

Fonte: ilsussidiario.net

Top