MERCATO ROMA Pacquet (dg Lille): “Se Rudi vorrà andare in un altro club, lo lasceremo andare”

Rudy Garcia

Queste le parole del direttore generale del Lille, Frédéric Paquet, al portale transalpino in merito al futuro del club e del suo allenatore Rudi Garcia, conteso da più parti.

Rudi Garcia è alla ricerca di un nuovo club: i dirigenti del Lille sono pronti a lasciarlo partire (si parla di un accordo con la Roma) o sarà lui ad allenare il Lille anche nella prossima stagione?

“Oggi, ci sono un sacco di persone che parlano, anche a sproposito. Sappiamo che in realtà è tutto in discussione. E tutto sarà più chiaro quando parleremo con Rudi. Tutto il resto sono solo supposizioni”.

Sareste disposti a lasciarlo andare alla Roma in caso? 

“Manterremo i buoni rapporti che ci sono con Rudi. Oggi sappiamo che è alla ricerca di un club. Se Rudi vorrà andare in un club e ce lo chiederà, lo lasceremo andare. Sarà tutto fatto in maniera trasparente e non ci saranno problemi da quel punto di vista”.

Avete già delle alternative?

“Aspettiamo di parlare con Rudi e poi eventualmente penseremo ad eventuali alternative”.

E il potenziale successore è già stato scelto? 

“No, per niente. Non è stata presa alcuna decisione. Finché le cose non vengono risolte con Rudi, per ora non c’è scelta che è stata fatta. C’è una lista, naturalmente, ma siamo in attesa di incontrare e parleare con eventuali nuovi allenatori”.

René Girard è il primo nome sulla lista? 

“Lascio che gli altri dicano la loro. Daremo un nome quando avremo parlato con Rudi”.

Fonte: Le10sport.com

 

Top