MERCATO ROMA Di Marzio: “Roma decisa su Imbula. Ancora aperta la pista Rafael. Sabatini resta vigile su Hernandez”

Abel Hernandez

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ha commentato con le seguenti parole i movimenti della società giallorossa:

Imbula?

“Mio padre dice che è un centrocampista più forti visti nel torneo di Tolosa, la Roma ci è sopra in maniera pesante, è un ragazzo dei più interessanti sul panorama francese, Sabatini proverà l’affondo“.

Cragno?

“E’ un ragazzino molto forte, è di qualità superiore a Leali, ma non può nemmeno fare il secondo. Credo Julio Cesar non arrivi, è extracomunitario e guadagna troppo, penso più a un portiere italiano esperto, non dimentico Rafael che aspetta la Roma e sta frenando il Napoli, vuole fare il titolare, non il secondo. Viviano è un’alternativa ancora in essere, dopo l’infortunio non è tornato quello che era prima, era un gran bel portiere. Al momento su Valdes alla Roma non ho segnali, c’era forte il Monaco. Su Pjanic c’è il Borussia, ma la Roma ha rifiutato l’offerta: se avesse avuto in mano Paulinho, che va al Tottenham, avrebbe sacrificato il bosniaco. Non c’è nulla invece su Osvaldo e De Rossi: Osvaldo continua a dire di no a tutte le opportunità. L’italo-argentino è meglio di Balotelli, è più completo del milanista. I colpi che ha Osvaldo, Balotelli non li ha”.

L’indagine sui procuratori?

“Non bloccherà il mercato, non è così grave”.

Fonte: Te la do io Tokyo – Centro Suono Sport

Gianluca Di Marzio scrive, all’interno del proprio sito ufficiale, che “La Roma è sempre vigile su Abel Hernandez. L’attaccante uruguaiano, impegnato in questi giorni con l’Uruguay in Confederations Cup, piace tanto alla dirigenza giallorossa. Due settimane fa le due società stavano per concretizzare l’accordo, poi però c’è stata una fase di stallo. Il presidente Zamparini non vorrebbe più fare l’operazione, ma la Roma resta comunque attenta. Palermo che invece vuole chiudere per Matteo Ardemagni. L’attaccante dell’Atalanta può arrivare in rosanero a prescindere dalla cessione di Hernandez e nelle prossime ore Rino Gattuso potrebbe contattare telefonicamente il calciatore per convincerlo”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Top