MERCATO ROMA Cicchetti (Ag. Fifa): “Rami potrebbe essere il primo colpo di Garcia. Wallace, una bella scommessa”

Rami

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, grande esperto di calcio sudamericano,  ha parlato delle probabili mosse in ambito di mercato della Roma. Queste le sue parole:

Rudi Garcia vicino alla panchina della Roma. Ci saranno altri cambiamenti?

“Garcia sicuramente è in pole position ma occhio alla situazione relativa a Marcelo Bielsa, che Sabatini avrebbe voluto prendere già prima”.

In che senso?

“Sabatini è dubbioso su Bielsa, che è un grande allenatore ma ha determinati pregi e difetti come tutti i tecnici, e arriva da un finale di stagione pessimo con il Bilbao. Ma piace molto al direttore sportivo della Roma”.

Capitolo difesa: su chi andrà la Roma?

“Prenderà un difensore centrale e può essere Benatia. Ma attenzione a Rami del Valencia che, è stato allenato in passato da Garcia. Potrebbe essere lui il primo colpo del tecnico francese”.

A centrocampo invece su chi potrebbe puntare la squadra giallorossa?

“Secondo me prenderà Nainggolan anche se c’è sicuramente grande concorrenza, ma potrebbe essere l’uomo giusto per i giallorossi”.

Arriverà anche un terzino?

“Sì perché la Roma vuole un giocatore a destra e nel mirino ci sono due nomi. Dipenderà molto dalla scelta, se vorranno puntare su un giocatore già pronto o su una scommessa giovane”.

Cioé?

“Marcos Rocha dell’Atletico Mineiro è sicuramente un giocatore già pronto per giocare nella Roma. La scommessa sarebbe Wallace, il diciottenne del Fluminense”.

Fonte: ilsussidiario.net

Top