MERCATO ROMA Ag. Sabelli: “A breve il Bari ne riscatterà la prima metà”. E il Novara vuole Antei

Stefano Sabelli

Dopo una stagione di ottimo livello da titolare nel Bari, l’esterno destro Stefano Sabelli potrebbe essere riscattato proprio dai pugliesi. Lo conferma il suo procuratore Davide Lippi:

“Il Bari a giorni dovrebbe esercitare il diritto di riscatto per la prima metà del cartellino di Sabelli, una clausola inserita nel contratto all’inizio della stagione. Poi la Roma dovrà valutare cosa fare, ovvero se esercitare il controriscatto, come avvenuto la scorsa stagione con Stoian, o magari lasciarlo maturare anche in un’altra squadra che non sia il Bari. L’interessamento del Pescara per Stefano? Al momento sono solo voci. Gli abruzzesi seguono il ragazzo come molte altre squadre. Prima di tutto dovranno incontrarsi Bari e Roma”.

Fonte: orgogliobarese.it

Il Novara vuole Luca Antei: il centrale difensivo classe ’92 è uno degli obiettivi della squadra piemontese, che quest’anno ha già avuto in prestito l’esterno Alessandro Crescenzi. I rapporti tra la Roma e il Novara sono buoni, c’è da sondare la disponibilità del Sassuolo: Antei ha disputato la seconda metà dell’ultima stagione in Emilia, dopo aver recuperato da un lungo infortunio al ginocchio e la società del patron Squinzi entro pochi giorni dovrebbe esercitare il diritto per l’acquisto della prima metà del capitano dell’Under 20 italiana.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Top