MERCATO ROMA Ag. Brighi: “Siamo in stand-by, la Roma non vuole contribuire a pagare parte dell’ingaggio”

Brighi festeggiato dopo il gol al Siena

Matteo Brighi, di ritorno dal prestito al Torino, formazione nella quale ha vissuto una buona annata, non sembra destinato a restare a lungo dalle parti di Trigoria. Riguardo al futuro del centrocampista, prigioniero di un contratto oneroso che non lo rende appetibile a tanti club, si é pronunciato il suo agente, Vanni Puzzolo, sostenendo di attendere le decisioni della società capitolina. Queste le sue parole:

“Siamo in stand-by, la Roma non vuole contribuire all’ingaggio di Brighi e la situazione resterà così fin quando la società non entrerà nell’ottica di pagare parte dello stipendio”

Il Torino resta però una ipotesi

“Certamente, ma non è l’unica pista possibile. Tuttavia è una situazione che non dipende da noi, difficilmente avremo novità fin quando la Roma non cambierà idea e contribuirà all’ingaggio di Brighi come accaduto nelle ultime due stagioni”.

Quindi le società interessate non possono sostenere l’ingaggio di Matteo.

“Esatto, è una situazione che tra le fila della Roma coinvolge anche altri calciatori. Speriamo di poter superare presto questo momento per stabilire il futuro del ragazzo”.

Fonte: Tmw.com

Top