GAZZETTA GIALLOROSSA Ag. Antei: “Il Sassuolo lo vuole riscattare. Ciciretti ha richieste da squadre di B e Lega Pro”

Luca Antei con Saponara

Danilo Caravello, agente di Luca Antei e Amato Ciciretti, ha parlato del futuro dei due ragazzi ceduti a titolo temporaneo dalla Roma in questa stagione rispettivamente a Sassuolo e Carrarese. Queste le sue parole.

Il Sassuolo vuole riscattare Antei?

“Sì, il Sassuolo ha un diritto di riscatto per la metà del calciatore arrivato in prestito a gennaio e potrebbe esercitarlo entro il 20 giugno. Sono intenzionati ad esercitarlo. E’ previsto in questi giorni, non so se domani o da lunedì in poi, un incontro tra le società. La Roma non ha fissato il controriscatto, ma tra le società c’è un ottimo rapporto e ci sarà dialogo. Hanno anche Frascatore nella stessa situazione. Sarà oggetto di discussione, ma l’intenzione c’è tutta. Il Sassuolo e Di Francesco stimano molto il ragazzo e vorrebbe trattenerlo anche in Serie A, bisognerà vedere quanto spazio potrà avere visto che dopo il recupero dall’infortunio al ginocchio Luca vuole ed ha bisogno di giocare. Ha tante richieste dalla Serie B”.

Capitolo Ciciretti: quest’anno 19 presenze nella Carrarese di Gigi Buffon che però è retrocessa. Ci sono richieste per il ragazzo?

“Ciciretti torna alla Roma perché era in prestito secco. Ha due-tre richieste in Lega Pro Prima Divisione e c’è stata qualche chiacchierata anche con squadre di Serie B. Ovviamente l’obiettivo del ragazzo è giocare e parleremo con la Roma per cercare la sistemazione ideale. Lega Pro Prima Divisione o Serie B fa poca differenza, basta che giochi sempre. E’ logico che se dovesse arrivare una proposta dalla categoria superiore sarebbe ben accetta, ma l’importante è che abbia modo di maturare e mettere in mostra le sue qualità”.

Daniele Luciani

Top