CORRIERE DELLO SPORT Tanti portieri sotto contratto ma la società vuole voltare ancora pagina

B. Lobont

(R. Boccardelli) – Il paradosso giallorosso: una marea di portieri ma… neanche un portiere. Mentre la porta aspetta un nuovo guardiano, si vanno profilando le situazioni personali di alcuni numeri uno ancora sotto contratto con la Roma, quasi tutti destinati altrove. Ad oggi, l’unica cosa certa è stata la cesWione di Stekelenburg (30) al Fulham per 5,6 milioni di euro. Cash con il quale Sabatini poteva, in automatico, prelevare Rafael (23) dal Santos, azzerando il problema. Che invece, salvo comunicazioni diverse, ad oggi resta insoluto.

La Roma ha sotto contratto (in scadenza però tra sei giorni) Bogdan Lobont (35) che ha chiesto ma non ancora ottenuto il rinnovo per una stagione. Non è stato invece riscattato Goicoechea che dall’1 luglio tornerà ad essere un giocatore del Danubio. La Roma ha ancora sotto contratto un altro portiere, Julio Sergio Bertagnoli (34). (…)

Ma non è finita qui, perché alla Roma è tornato anche Gianluca Curci. (…)La società rossoblù ha chiesto il rinnovo del prestito (ovviamente gratuito). La Roma però ha preso tempo e vuole quanto meno trasformare il rapporto con il Bologna in un prestito oneroso o in una comproprietà. Altrimenti potrebbe anche tenersi Curci come secondo portiere magari lasciando andare Lobont.

Top