CONFEDERATIONS CUP Notte bollente a base di strip poker per la Spagna

Spagna

La Polizia Civile del Pernambuco sta conducendo delle indagini sul furto di mille euro avvenuto ai danni dei giocatori della nazionale spagnolanell’Hotel Golden Tulip di Recife.

L’incidente, pubblicato dal Mundo Deportivo e confermato dalla Fifa, successivamente è stato negato dalle vittime. Nonostante queste dichiarazioni, sia la polizia che i funzionari dell’Hotel hanno confermato il furto.

Ieri il sito globoesporte.com ha pubblicato un servizio affermando che le autrici del furto sarebbero state alcune donne che erano state invitate nella stanza di un giocatore della nazionale spagnola al termine della festa per celebrare la vittoria contro l’Uruguay. Le donne erano state chiamate dal gruppo musicale che era stato chiamato per suonare e intrattenere gli ospiti. Dopo la festa alcuni giocatori sarebbero tornati in camera con le ragazze, giocando a “strip poker”.

Il giorno successivo i giocatori hanno denunciato il furto di mille euro, reclamando con la direzione dell’Hotel, ma tutti i funzionari hanno negato di aver rubato. Successivamente il video registrato dalle telecamere di sicurezza è stato mostrato alla direzione dell’hotel, e da lì i giocatori della nazionale hanno cominciato a negare l’esistenza del furto.

Fonte: futebolbailado.altervista.org

CLICCA QUI PER LA NOTIZIA ORIGINALE

Top