LAZIO Renga: “I giocatori biancocelesti minacciati per perdere il derby”. De Martino (uff. stampa Lazio): “Preso di mira non solo Marchetti”

Federico Marchetti

Intervenuto ai microfoni di RadioRadio, il giornalista Roberto Renga ha lanciato una notizia ‘bomba’, riguardo alcune telefonate minatorie con l’invito a perdere, ricevute da alcuni giorcatori della Lazio. Queste le parole di Renga: “Alcuni giocatori della Lazio tra cui sicuramente Marchetti, hanno ricevuto delle telefonate minatorie alle loro utenze private, i loro cellulari, in cui sono stati ‘invitati’ a perdere il derby di domani. La Lazio, – ha continuato – si è quindi mossa di conseguenza, per risalire ai responsabili di questo gravissimo gesto. Inoltre, ieri tornando da Norcia, sul pullman della Lazio volevano salire anche quelli dell’antidoping: una cosa piuttosto insolita che ha fatto arrabbiare moltissimo Lotito. Questo è quello che ho detto in Radio e che ripeto a voi. Ho pensato di fare uscire questa cosa, perchè sono preoccupatissimo, come tutti, del clima che si sta creando”.

Fonte: Radio Radio – cittaceleste.it

Al termine della conferenza stampa di Petkovic e Mauri all’Olimpico, il capo ufficio stampa della Lazio De Martino ha detto ai giornalisti:

“Le telefonate ad utenze telefoniche private con minacce a perdere sono state fatte questa mattina ad alcuni giocatori della Lazio. Non soltanto a Marchetti. La società ha avvertito immediatamente gli organi competenti”.

 

Top