LA REPUBBLICA L’ottimismo di Torosidis: “A Firenze vinciamo”

Torosidis

«Una grande sfida nella quale vogliamo assolutamente conquistare i tre punti ». Idee chiare quelle di Torosidis, alla vigilia della gara di domani sera contro la Fiorentina. «Non esistono risultati certi, ma siamo in forma e speriamo in una vittoria. Mancano quattro gare, più la finale, al termine di questa stagione e speriamo di essere all’altezza e di onorare la maglia». Lo speraAndreazzoli, che dovrebbe riproporre la formazione 4-2-3-1, con l’utilizzo molto probabile di De Rossi, già provato in allenamento accanto a Pjanic davanti alla difesa. Daniele ha recuperato dal problema alla caviglia e verrà schierato titolare. Il vero ballottaggio è concentrato in realtà in attacco, dove ancora si giocano una maglia Osvaldo e Destro.

Intanto, Roma e Lazio, in collaborazione con la Lega, continuano intanto a lavorare sulla preparazione della finale di Coppa Italia del 26 maggio. Lo stadio sarà diviso, come noto, trasversalmente a metà, con 28.500 biglietti da destinare a ognuna delle due tifoserie.

Il tutto mentre Winterling, direttore commerciale giallorosso, ammette come il club di Trigoria «Segua il modello tedesco. Quando vedo il muro giallo formato dai tifosi della curva del Dortmund e penso ai romanisti, sono convinto di poter presto vedere un muro giallorosso nel nuovo stadio».

Top