IL MESSAGGERO Caccia al biglietto per la finale, confermata l’udienza dal Papa

Papa Francesco I

(Il Messaggero) – Parte oggi la vendita dei tagliandi per la finale di coppa Italia Roma-Lazio: trentamila per i tifosi laziali, altrettanti per i romanisti. In tutte le ricevitorie del circuito Lottomatica da questa mattina ci saranno migliaia e migliaia di tifosi di entrambe le parti che si metteranno in fila alla ricerca del preziosi biglietto. Si temono file chilometriche e attese infinite. In realtà già da ieri sera diversi ragazzi si sono muniti di sacchi a pelo e tende da campeggio per attendere l’apertura delle ricevitorie. Da ricordare che i negozi metteranno in vendita i biglietti per i sostenitori di fede laziale e romanista.

Da oggi e fino al 14 maggio la vendita sarà riservata agli abbonati e ai possessori delle fidelity card di Roma e Lazio. Dal 15 maggio, invece, potranno acquistare i tagliandi della finale di coppa, a parte gli abbonati, anche chi avrà in possesso la tessera del tifoso. Dal 20 maggio in poi, sempre se rimarranno a disposizione i biglietti, la Lega, insieme alla due società, metteranno a disposizione altri tagliandi per la vendita libera.

Non è ancora ufficiale, ma il 22 maggio in Vaticano Papa Francesco riceverà una delegazione della Roma composta da Pallotta, Zanzi, Baldini e Totti e una della Lazio con Lotito, Petkovic e Ledesma.

Top