GAZZETTA DELLA SERA Dopo la sconfitta contro il Chievo si torna al lavoro. Mazzarri scavalca Allegri nella corsa alla panchina giallorossa. Trenta anni fa Di Bartolomei e co. regalarono lo scudetto alla Roma

Gazzetta della Sera

E’ tornata al lavoro questa mattina la Roma di mister Andreazzoli. Dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Chievo Verona, la squadra si è radunata a Trigoria per una sessione defaticante  per chi ieri è sceso in campo.

LEGGI INTEGRALMENTE LA SEDUTA DI ALLENAMENTO ODIERNA

NEWS TRIGORIA 

Sul fronte mercato si fa sempre più insistente la voce che vede la Roma in forte vantaggio sulle concorrenti per l’acquisto del difensore dell’Ajax Toby Alderweireld, centrale belga di ventiquattro anni. Sabatini sarebbe al lavoro per cercare di limare la richiesta del club del “lancieri“.

LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE 

Capitolo allenatore. Dopo la sconfitta contro i clivensi, torna di moda il nome di Walter Mazzarri. Il tecnico del Napoli sembrerebbe aver scavalcato il collega rossonero Massimiliano Allegri nella corsa alla panchina giallorossa per la prossima stagione. Dopo le dichiarazioni e le notizie di giornata arrivate da Milanello, che vedono un Allegri ancora legato Milan, il nome di Mazzarri è quello che affascina di più la dirigenza romanista.

MAZZARRI IN POLE

TELEFONATA BERLUSCONI-ALLEGRI

DICHIARAZIONE DS MILAN BRAIDA

I 30 anni dello scudetto della Roma 1982-83. Oggi ricorrenza importante per la squadra giallorossa. Trenta anni fa Di Bartolomei e compagni portarono nella capitale il secondo Tricolore della storia del club capitolino. Una galoppata trionfale di una squadra inventata e collaudata dal “BaroneLiedholm .

SCUDETTO 82-83

GALLERIA FOTOGRAFICA “ROMA CAMPIONE D’ITALIA”

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa

Top