GAZZETTA DELLA SERA Andreazzoli: “Dobbiamo migliorare già da domani”. Zanzi: “Abbonamenti? Siamo i primi in Europa”. Lobont presente contro il Chievo

Gazzetta della Sera

Lunedì 6 maggio 2013: nemmeno il tempo di godere della vittoria conquistata contro la Fiorentina, che la Roma vive già la vigilia della sfida contro il Chievo Verona. Così nella giornata di oggi, oltre la rifinitura, hanno parlato prima Andreazzoli – come consuetudine – poi Italo Zanzi.

Allenamento Roma

TRIGORIA. Secondo ed ultimo allenamento in vista della sfida contro il Chievo Verona: seduta incentrata sulla tattica. Andreazzoli ha provato nuovamente la difesa a ‘tre’, che probabilmente verrà utilizzata domani vista l’assenza di Balzaretti, squalificato. Lobont, nonostante la frattura al naso, domani sarà della partita, come lui stesso ha affermato.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ALLENAMENTO

CLICCA QUI PER LEGGERE LA LISTA CONVOCATI

Andreazzoli

CONFERENZA STAMPA. Come consuetudine Andreazzoli ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia della gara: “Futuro? Gli allenatori sono legati ai risultati. Tra Roma e Juve stiamo dimostrando che non c’è tanto scarto. Cercheremo di migliorarci già da domani…”

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA

Italo Zanzi

PAROLE ZANZI. Ha parlato Italo Zanzi, Ceo giallorosso, esprimendo tutta la sua soddisfazione per l’andamento della campagna abbonamenti. Lo stesso ha anche voluto sottolineare che la Roma è la prima squadra in Europa ad aver aperto la vendita ai vecchi abbonati. 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE

Corini

CONFERENZA CORINI. Anche Corini oggi ha parlato alla stampa, mettendo in evidenza le difficoltà della sfida di domani: “Domani sarà una gara proibitiva. Totti? Uno dei simboli del calcio”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE

Giulio Andreotti

MORTE ANDREOTTI. E’ scomparsa oggi una delle più importanti e controverse figure politiche della storia italiana, nonché grande tifoso giallorosso: Giulio Andreotti. In tanti lo hanno voluto ricordare, tra questi anche Francesco Totti e Falcao.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI TOTTI

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top