FINALE COPPA ITALIA Roma-Lazio: sale l’attesa, dal 10 maggio caccia al biglietto

Stadio Olimpico

Sale l’ attesa per il derby della Capitale che mettera in palio la Coppa Italia 2012/2013 e da venerdi 10 maggio (l apertura dei botteghini e fissata per le ore 10) per i tifosi di Roma e Lazio partira una vera caccia al biglietto per assistere alla sfida che il 26 maggio (fischio d inizio alle 18) vedrà opposti all’ Olimpico i giallorossi di Andreazzoli ai biancocelesti di Petkovic.

La Lega di Serie A ha reso noto oggi i prezzi dei tagliandi: le Curve costano 30 euro, i Distinti 50 euro, mentre la Tribuna Tevere e la Monte Mario sono fissate a 120 euro (60 euro i ridotti). La vendita sara divisa in tre fasi: la prima fase, dal 10 maggio, in prelazione agli abbonati di ciascun club e ai possessori del coupon rilasciato dai LazioStyle; la seconda, a partire dal 15 maggio, in prelazione ai possessori delle carte AS Roma Club Privilege , AS Roma Club Away e SS Lazio 1900 ; dal 20 maggio, invece, in caso di disponibilita residua, saranno comunicate le relative modalita di vendita. I supporter potranno acquistare un solo tagliando a persona (non cedibile) e non potranno scegliere il posto all interno del settore.

Sara infatti assegnato automaticamente dal sistema computerizzato il miglior posto disponibile in un impianto che sara diviso diagonalmente: i settori Sud e la Tribuna Monte Mario andranno alla Roma, mentre i settori Nord e la Tribuna Tevere spetteranno alla Lazio.

Le norme stringenti per motivi di ordine pubblico e i prezzi alti dei biglietti non fermeranno comunque i tifosi di entrambe le squadre, vogliosi di assistere a quello che hanno gia ribattezzato il derby piu importante della storia .

Fonte: Ansa

Top