COPPA ITALIA Montella: “Sfida che avrei voluto giocare”

Montella

Il derby di Roma è una partita nella partita. Immagino la tensione che ci sara’, ma anche lo spettacolo. E’ una partita che mi avrebbe fatto piacere giocare“. Cosi’ il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, prima di ricevere il Premio Bearzot 2013 presso il Salone d’Onore del Coni a Roma.

“Chi ci arriva meglio? Non lo so – ha detto l’ex Aeroplanino giallorosso -, la Lazio nell’arco del campionato ha avuto momenti migliori, per gran parte del campionato e’ stata tra le squadre piu’ forti, piu’ compatte. Ma i derby sono sempre aperti. Come ci si arriva a livello psicologico? Ognuno ha la sua strada, le sue sensazioni, i suoi bisogni. Io ci arrivavo soprattutto con la voglia di segnare. Domenica pero’ non saro’ allo stadio. Adesso i miei pensieri sono rivolti alle vacanze“.

“Pizarro? E’ stato un fulmine a ciel sereno, staremo a vedere – ha dichiarato Montella commentando le parole del procuratore dell’ex romanista che vorrebbe lasciare Firenze per giocare la Champions League.-Non so con precisione cosa sia successo. Certo, dispiacerebbe, è un giocatore fortissimo a cui noi tutti abbiamo dato qualcosa, lui in campo ha ricambiato. Poi vediamo se le strade saranno insieme oppure no, dipende molto anche da lui“, ha concluso l’allenatore viola.

Fonte: adnkronos

 

Top