AS ROMA Spalletti: “Andreazzoli? Un professionista serio, fosse per me lo riconfermerei”

Spalletti

Sempre la Roma nel cuore di Luciano Spalletti. L’ex tecnico giallorosso ha parlato del suo futuro, commentando anche le vicende di casa giallorossa. Ecco le sue parole:

Quando sono andato via da Roma ho fatto un giro per l’Europa e ho visto molte partite ed era la passione a fare la differenza con i giocatori che assorbivano la tranquillità di poter giocare a calcio, era divertimento puro lo sport nella sua essenza. Non sarebbe carino dire che sono stato vicino all’Inter o al Milan, non avrebbe senso. Bisogna far vedere quello che uno riesce a fare. Sono stato cercato all’estero da un paio di squadre ma non vuol dire nulla, a volte i titoli vengono fatti per vendere”.

Su Totti: “Francesco è un giocatore che quando calcia la palla suona diversa. E’ un grande giocatore da del tu al pallone, gli altri la calciano mentre lui l’accarezza”.

Su Aurelio Andreazzoli: “Andreazzoli è un professionista serio, le cose che deve fare l’allenatore sono molte e lui sa circondarsi dai collaboratori giusti. E’ un allenatore completo che sa lavorare sul campo e sa parlare ai giocatori. Per quello che mi riguarda è lui l’allenatore del prossimo campionato della Roma”.

Sul suo ritorno in Italia: “La mia idea è di rimanere qualche altro anno all’estero”.

Fonte: Mattina Uno, Rai Sport

Top