AS ROMA MyRoma: “Basta polemiche, del logo riparleremo dopo il derby. Ora tutti stretti intorno ai nostri colori”

myroma

 

Sul sito ufficiale dell’azionariato popolare giallorosso MyRoma è apparso questo comunicato:

“Tra pochi giorni la nostra amata AS Roma affronterà una delle partite più importanti degli ultimi due anni. Tale match, oltre al significato intrinseco che ha un derby, riveste un ruolo chiave per continuare il processo di crescita recentemente iniziato da tutti noi: dobbiamo vincere e tornare in Europa.

Pertanto, pur manifestando la propria perplessità in ordine al nuovo stemma adottato, al fine di non alimentare polemiche che potrebbero distrarre l’ambiente giallorosso, MyROMA informa che nulla verrà detto e nulla verrà fatto in merito fino a dopo il derby.

Un ulteriore atto di amore e di responsabilità che il nostro Supporters Trust sente di fare per il solo ed esclusivo benessere della As Roma e dei suoi tifosi.

A tal proposito il 28 Maggio 2013, dopo il derby di Coppa Italia, MyROMA organizzerà presso “Spazio Informale”, via dei cerchi 75 ore 18.00, una assemblea aperta per tutti coloro che hanno a cuore la difesa della nostra tradizione. Al termine dell’incontro realizzeremo un documento da proporre alla AS Roma con lo scopo di trovare una soluzione che tenga in considerazione anche la passione ed il forte senso di identità con il nostro passato.

Da oggi fino al derby invitiamo tutti a stringersi attorno ai nostri colori e quindi rimandare di qualche giorno un confronto che dovrà essere inevitabilmente affrontato.

Fonte: www.myroma.it
Top