NAPOLI Galeone: “Mi auguro che Mazzarri decida in fretta”

Giovanni Galeone

L’ex tecnico tra le altre di Pescara e Udinese Giovanni Galeone, è stato intervista per parlare della situazione Mazzarri-Napoli e delle altre panchine che potrebbero cambiare proprietario:

De Laurentiis pensa ad Allegri per il dopo Mazzarri? A dire la verità è già da un bel po’ di tempo che ci pensa, in effetti ha rilasciato alcune dichiarazioni precedentemente che testimoniavano importanti attestati di stima, però Allegri è impegnato con il Milan”.

A Max piacerebbe sicuramente allenare a Napoli, ma c’è da considerare anche un aspetto, ovvero quanto bene ha fatto Mazzarri in questi anni, allora bisogna farsi alcune domande: quanto e come è migliorabile questa squadra? Bisogna pensare ad un’eventuale conquista di scudetto, e se dovesse andare via Cavani la società quanto e cosa è disposta a mettere sul piatto?”

“Però devo dire che il presidente De Laurentiis è molto bravo nella scelta dei suoi giocatori, a cominciare da Hamsik preso qualche anno fa. Domenica ha giocato un ragazzotto che vi segnalo da tempo. El Kaddouri credo che contro il Siena abbia fatto un’ottima partita. Ecco Mazzarri per avvicinarsi alla Juve vorrebbe dei giocatori già pronti, già europei, e d’altronde non ha torto visto che la Juventus si muove nella stessa direzione”.

“Mi auguro che Mazzarri decida subito, perchè credo che questo tira e molla non sia il massimo della vita. Ma lo dico senza fare polemiche perchè altrimenti mi si addita come nemico di Mazzarri ed amico di Allegri. Fortunatamente queste cose non le dico solo io. Comunque mi auguro che i primi tre allenatori continuino nel loro cammino, sarebbe molto bello anche per vedere i miglioramenti che farebbero l’anno prossimo le rispettive squadre. Sarebbe stato molto intrigante, questo per me sarebbe il massimo”.

Fonte: Radio Kiss Kiss

Top