TRIGORIA LIVE Termina la seduta odierna. Lamela e Marquinhos abbandonano il terreno di gioco. Out De Rossi

Allenamento Roma

Riprende la preparazione della Roma di Andreazzoli in vista della trasferta di Torino in programma domenica. Nella seduta di ieri, i giocatori che hanno giocato il derby hanno svolto un lavoro defaticante. Il resto del gruppo, invece, è stato impegnato in palestra e poi sul campo, inizialmente con un lavoro di scatti e allunghi, poi con una partita a campo ridotto. Infine Daniele De Rossi, nella mattinata di ieri, è stato sottoposto ad esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni ossee e capsulo-legamentose. La prognosi è di quattro giorni.

Ore 10:30 Si attende l’entrata in campo della squadra

Ore 11:10 Il gruppo scende in campo. Inizia il riscaldamento: out, per ora, Daniele De Rossi.

Ore 11:20 Dopo il riscaldamento gli uomini di Andreazzoli iniziano gli esercizi di possesso palla con le mani. Dopo un numero di passaggi i giocatori devono finalizzare con la testa. La squadra che prende due gol, per punizione, esegue una serie di piegamenti sulle braccia. Ecco i due schieramenti

Rossi: Dodo, Castan, Florenzi, Osvaldo, Marquinhos, Bradley, Taddei, Nico Lopez

Bianchi: Burdisso, Destro, Tachsidis, Totti, Perrotta, Piris, Lamela, Marquinho, Balzaretti.

Ore 11:50 Dopo una breve fase di lavoro atletico, alternato da esercizi di mobilità articolare, la squadra inizia il lavoro tattico: stessi gli schieramenti che si affrontano in una partitella senza portieri. Dopo aver ricevuto una botta alla caviglia, Erik Lamela è costretto ad abbandonare il terreno di giuoco. Così come Marquinhos al quale, viste le sue non perfette condizioni, è stato consigliato di non forzare.

12:40 Termina la seduta odierna

PROSSIMA PARTITA: Torino-Roma (14/04/2013, ore 15, stadio Olimpico di Torino).

SQUALIFICATI: nessuno

DIFFIDATI: Balzaretti, Burdisso, Destro, Florenzi, Lamela.

INDISPONIBILE: De Rossi.

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): 24 Stekelenburg; 3 Marquinhos, 29 Burdisso,5 Castan; 35 Torosidis, 4 Bradley, 15 Pjanic, 7 Marquinho; 8 Lamela, 10 Totti; 22 Destro.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top