ROMA-SIENA Righetti: “I giallorossi dovranno giocare con determinazione per battere il Siena”

Ubaldo Righetti

Ubaldo Righetti, ex giallorosso, ha commentato il match tra Roma e Siena in programma all’Olimpico questo pomeriggio. Queste le sue dichiarazioni:

Roma-Siena, partita a senso unico?

“Non direi, bisognerà che la Roma giochi una buona partita, con determinazione e lo spirito giusto, concentrata a portare a casa la vittoria”.

Questo è mancato nel pareggio con il Pescara?

“La Roma con il Pescara ha disputato decisamente una brutta partita e penso che nemmeno con l’Inter sia stata impeccabile. Nel primo tempo la prestazione della Roma con i nerazzurri non era stata positiva, nonostante tutte le assenze dell’Inter in quel match”.

Per i bianconeri in palio punti fondamentali per la salvezza?

“Credo che il Siena giocherà con tanta determinazione e voglia di portare a casa un risultato positivo. L’atteggiamento mentale della squadra toscana in questa partita sarà fondamentale”.

Nell’attacco della Roma torna Osvaldo, sarà il centravanti giallorosso anche per la prossima stagione?

“Non so se giocherà e nemmeno se resterà. Lui è un ottimo centravanti, ma la sua permanenza potrebbe dipendere anche da certi suoi atteggiamenti e comportamenti”.

Emeghara sarà l’uomo mercato del Siena?

“Vedremo, di certo il Siena ha fatto un’ottima operazione di mercato. Stabilire poi quale squadra possa essere veramente interessata ad Emeghara non è facile, anche per le sue particolari caratteristiche”.

Buono in ogni caso il lavoro di Iachini finora?

“Iachini ha fatto molto bene, ha risollevato il Siena portandolo in una situazione di classifica molto migliore. Tanto merito quindi a questo tecnico che ha lavorato in modo molto positivo”.

Il suo pronostico?

“Il pareggio non lo vedo proprio, vincerà una delle due”.

Fonte: ilsussidiario.net

Top