ROMA-LAZIO Brocchi: “Dobbiamo vincere. Sarà una gara tirata, dovremmo stare attenti soprattutto ad alcune individualità”

C. Brocchi

Il centrocampista della Lazio, Cristian Brocchi, è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica parlando del derby di questa sera. Queste le sue dichiarazioni:

Non c’è nulla come il derby. L’attesa è grande, non dobbiamo pensare alla classifica, dobbiamo vincere per noi, per i tifosi, per la voglia che abbiamo di non mollare mai e di fare sempre meglio. Valutiamo partita dopo partita e cerchiamo di continuare a fare e bene. Il derby che ricordo con più felicità è quello vinto con il gol di Miro Klose all’ultimo minuto. Venivamo da cinque sconfitte consecutive che non meritavamo e ci siamo tolti un peso grande. E poi ovviamente sono felice di aver contribuito con il calcio di rigore a nostro favore. I tifosi sono sempre importanti, lo saranno anche qesta sera. Sarà una gara tirata, dovremmo stare attenti soprattutto ad alcune individualità e noi dovremo cercare di sfruttare le nostre armi”.

Fonte: Lazio style radio

Top