MERCATO ROMA Ag. Pellegrini: “Non abbiamo ricevuto un’offerta dalla Roma, se la situazione con il Malaga non si risolve valuteremo ogni situazione”

Manuel Pellegrini

“Al momento non ho ricevuto chiamate dalla Roma né dal Chelsea. Bisogna prima vedere come evolve la situazione del MalagaManuel è concentrato esclusivamente sul finale di stagione”. Così l’agente di Pellegrini Jesus Martinez ha fatto chiarezza sulla situazione del tecnico cileno, accostato al club giallorosso a più riprese.

“Quest’anno ha dimostrato di essere oltre che un grande allenatore, un motivatore, uno psicologo capace di tenere a galla la nave in una situazione tempestosa, sfiorando anche il miracolo contro il Borussia Dortmund in Champions League”. Il procuratore dell’ex tecnico del Real Madrid ha poi puntualizzato: “Se la situazione del Malaga dovesse risolversi, rimane un contratto in vigore con la società. In caso contrario valuteremo le varie situazioni che si presenteranno. Al momento, ripeto, non abbiamo parlato di futuro quindi Pellegrini non ha espresso eventuali preferenze traInghilterra o Italia”.

Fonte: www.calciomercato.it

Top