IL MESSAGGERO De Rossi, oggi esami. In prova il baby Vaz

De Rossi

(S. Carina) – Dopo la giornata di riposo, la Roma si ritrova stamattina a Trigoria per iniziare la preparazione in vista della trasferta di Torino. Andreazzoli avrà nuovamente a disposizione Piris e Osvaldo (quest’ultimo al rientro dal viaggio a Londra), che hanno saltato il derby per squalifica.

Tornerà anche Balzaretti, reduce dall’influenza che gli ha impedito di essere nella lista dei convocati contro la Lazio. Mentre il presidente Pallotta ha già fatto ritorno negli Usa (lunedì all’Olimpico ha parlato sia con Fiorentino che con Parnasi), ieri al centro sportivo Bernardini erano presenti l’intera dirigenza e lo staff tecnico. A metà mattinata è passato anche De Rossi per sottoporsi ad un controllo alla caviglia destra, contusa durante il derby; gli fa ancora male (distorsione) ma non si è gonfiata. Oggi gli esami strumentali. Pensieri sparsi riguardo al loro debutto nella stracittadina, invece, quelli dei brasiliani Dodò («Lunedì mi sono emozionato, peccato per il risultato») e Castan («Il derby? Bellissimo, ora lavoriamo per giocarne un altro»), tramite i social network.

Figlio di madre italiana e padre portoghese, Ricardo Vaz attaccante di 18 anni delle giovanili dell’Estoril (e proveniente dallo Sporting Lisbona), è da lunedì in Italia per iniziare un periodo di prova.

Top