GAZZETTA DELLA SERA Domani incontro fra Sabatini e l’agente di Lamela. Prove di formazione per Andreazzoli. Previsti duemila tifosi romanisti a San Siro

Gazzetta della Sera

Giornata di vigilia della delicata sfida valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro L‘Inter. La gara verrà diretta da Bergonzi, attesi oltre 2000 supporters romanisti per spingere la squadra verso la finale.I giallorossi si sono allenati presso il centro sportivo di Novarello prima di partire alla volta di Milano. In campo anche Marquinhos e Pjanic ancora non al meglio, mentre Daniele De Rossi ha svolto soltanto il riscaldamento.

Allenamento Roma

NOVARELLO – Ultimo allenamento nel centro sportivo di Novarello, per la Roma in vista dell’importantissima semifinale di Coppa Italia di domani sera contro l’Inter. Dopo il riscaldamento la squadra ha svolto delle esercitazioni tattiche utili ad Andreazzoli per decidere quale formazioni impiegare nel confronto di domani sera. De Rossi ha partecipato soltanto alle fasi di riscaldamento lasciando poi il terreno di gioco. Difficile la sua presenza in campo domani, così come in forte dubbio è Miralem Pjanic ancora alle prese con l’infortunio rimediato nella gara contro il Torino. Dal primo minuto probabile ‘utilizzo di Destro.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL LIVE DELL’ALLENAMENTO

Andreazzoli in conferenza stampa

ANDREAZZOLI – “Destro lo abbiamo lasciato a riposo nella partita di Torino, gli abbiamo dato tre-quattro giorni di preparazione in più. Domani sarà la sua gara per tanti motivi, per l’importanza della partita, per il fatto che sarà al rientro e perchè giocherà contro il suo passato, l’Inter. Speriamo possa esprimere le sue qualità al 100%.”Cosi Andreazzoli riguardo l’utilizzo della punta marchigiana nella delicata sfida di domani.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

Sabatini

SABATINI –  Tiene alta la tensione il ds Walter Sabatini, pienamente consapevole della posta in palio: “Sappiamo di giocare contro una squadra fortissima, che ha l’orgoglio della grande squadra. Non ci sia costruiti pensieri favorevoli da questo punto di vista”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI 

Lamela

LAMELA – Previsto per domani un incontro fra l’entourage del calciatore argentino, 14 centri in 27 partite quest’anno, ed il ds Sabatini. L’argomento sarà verosimilmente il prolungamento del contratto con relativo adeguamento per El Coco, corteggiato da molti club europei di alto livello. Entrambe le parti sembrano però convinte nella prosecuzione del rapporto in essere.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

A cura di Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top