LIVE NOVARELLO Scarico per chi ha giocato ieri. Assente Pjanic. Differenziato per De Rossi

Novarello

L’As Roma ha reso noto, sulla sua pagina Twitter, che Roma Channel trasmetterà 3 collegamenti da Novara con le immagini dell’allenamento odierno. I giallorossi, dopo la vittoria di Torino, si stanno allenando a Novarello ( “la casa di Piola” ) in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter.

Tre collegamenti: il primo ore 11:00, il secondo alle 11:45 e la terza parte alle 12:15

Fonte: AS Roma 

Inizia il lavoro odierno dei giallorossi: per chi ha giocato ieri a Torino solo esercizi di scarico, mentre per il resto del gruppo lavoro con ila pallone. Circolazione della sfera e passaggi.

I portieri, come di consueto, lavorano a parte con il preparatore Guido Nanni.

Da segnalare l’assenza di Miralem Pjanic, costretto ad abbandonare il campo anche contro il Toro.

Entra sul rettangolo verde De Rossi che inizia il lavoro differenziato con il preparatore. Per il resto del gruppo, dopo una mezz’ora di lavoro prettamente atletico arriva il momento dei passaggi e tiri in porta.

Daniele De Rossi, dopo un colloquio a bordo campo con il ds Sabatini e il prof Franceschi, si è aggregato al resto del gruppo per la sessione d’allenamento.

Ore 11:50 Partitella per chi non ha giocato ieri. De Rossi sta svolgendo allenamento differenziato mentre i protagonisti della vittoria col Torino sono già rientrati negli spogliatoi. Ecco le squadre della partitella:

BIANCHI: LobontTorosidis, Romagnoli, Tachtsidis, Piris, Lopez

ROSSI: GoicoecheaMarquinho, Taddei, Destro, Lucca

A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa

Top