AS ROMA De Rossi: “Totti raggiungerà Piola. Dobbiamo approfittare dei problemi dell’Inter”

Daniele De Rossi

Dal ritiro di Novarello, il centrocampista della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale della squadra piemontese. Queste le sue parole:

“Ho rimediato una distorsione al derby e ancora accuso del dolore ma siamo in questo centro per prepararci al meglio e provare a passare il turno domani contro l’Inter. Il centro sportivo di Novarello è incredibile, una realtà come il Novara, che si è affacciata al grande calcio negli ultimi anni, ha sviluppato un centro del genere con una rapidità incredibile. In Serie A sono pochissime le squadre che possono usufruire di un centro sportivo come questo. Un ricordo di Roma-Novara? E’ stata la mia prima partita su un campo sintetico, ricordo che pioveva molto ma il campo ha retto alla perfezione permettendoci di disputare una gara difficilmente giocabile su un altro terreno. Ricordo che poi mi sono fermato a Novara con un mio grande amico, la mia ragazza, insomma ho passato una bella giornata”.

Il Novara Calcio la scorsa stagione ha sconfitto sia all’andata che al ritorno l’Inter in campionato. Un buon auspicio per la Roma?

“Speriamo possa portarci fortuna Novarello, anche se a noi basterà un pareggio per accedere alla finale di Coppa Italia. Noi stiamo bene nonostante la partita molto brutta di Palermo e passare il turno è nelle nostre corde. Non li sottovalutiamo ma l’Inter sta vivendo un momento un po’ difficile per via degli infortuni. Non possiamo non prendere al balzo questa palla…“.

Fonte: NovaraChannel.tv 

Top