UNDER 21 Florenzi: “Questo è un grandissimo gruppo. Stare qui è un modo per migliorare. Totti? E’ un campione. Può fare comodo a qualsiasi mister”

Alessandro Florenzi, centrocampista della Roma, dal ritiro della nazionale azzurra Under 21 ha parlato di Francesco Totti:

“Rende sempre le cose facili perchè è un campione, è un ragazzo come tutti gli altri, ti fa divertire e stare bene fuori e dentro il campo. Cerca di spronarmi per farmi migliorare. La Nazionale? Se lui vorrà penso che farà comodo a qualsiasi mister”.

Fonte: sky sport

“Affronto questo raduno con la carica giusta, sapendo che Under 21 e Nazionale A, fanno parte della stessa famiglia. Questo è un grandissimo gruppo, abbiamo lavorato bene insieme e lo faremo ancora. Una retrocessione? No, non la vivo con questo spirito, anzi va presa come un modo per migliorare”. Lo ha detto il centrocampista della Roma, Alessandro Florenzi dal ritiro dell’Italia Under 21.

“In questo gruppo c’è tutto, ci divertiamo quando possiamo divertirci ma sappiamo che, quando entriamo nel rettangolo di gioco, dobbiamo lavorare sodo per raggiungere l’obiettivo che vogliamo tutti: l’Europeo”, spiega il giallorosso al suo rientro nell’Under 21 di Mangia, dopo aver fatto il suo esordio nella Nazionale A il 14 novembre scorso contro la Francia.

Fonte: adnkronos

 

 

Top