UDINESE-ROMA Osvaldo e Lamela si picchiano, Di Natale e Isla segnano: l’Udinese vince 2-0 (VIDEO)

Il gol di Isla

Ad una stagione di distanza, si rinnova la sfida dello stadio Friuli tra Udinese e Roma. Lo scorso anno nel corso della tredicesima giornata del girone di andata, i padroni di casa andavano a vincere per 2-0 una partita sempre equilibrata e con pochissime occasioni da gol nell’arco dei 90 minuti di gioco. A giustiziare la Roma di Luis Enrique furono due ripartenze letali a pochi minuti dal termine del match del solito Di Natale e di Mauricio Isla. “Abbiamo subito una sconfitta, ma non siamo stati peggiori di loro. Il pareggio sarebbe stato un risultato più giusto” fu il commento dell’allenatore asturiano nel post partita. E intanto la Roma non concretizza, Osvaldo e Lamela si picchiano e il Palermo ne approfitta per scavalcare i giallorossi in classifica a quota 19 punti.

UDINESE-ROMA 2-0


Udinese (3-5-1-1):
Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi (17′ Ferronetti); Basta, Isla, Pinzi, Asamoah, Armero; Abdi (24′ st Fabbrini); Di Natale (43′ st Pasquale).

A disp.: Padelli, Badu, Torje, Floro Flores.

All.: Guidolin.

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Taddei, Kjaer (35′ st Cassetti), Juan, José Angel; De Rossi, Gago (28′ st Bojan), Greco (40′ st Perrotta sv); Pjanic; Lamela, Osvaldo.

A disp.: Curci, Heinze, Simplicio, Caprari.

All.: Luis Enrique.

Arbitro: Banti
Marcatori: 34′ st Di Natale, 44′ st Isla
Ammoniti: Benatia, Danilo, Armero (U), Pjanic, Juan (R)
Espulsi: nessuno

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Top