MERCATO ROMA Sabatini segue Luka Muzenjak. Il croato rilancia: “I giallorossi sarebbero un sogno”

Sabatini

Emergono nuovi dettagli in merito alla trattativa per il terzino del Cibalia Luka Muženjak da parte della Roma. Sabatini ha fatto presente la volontà di acquisire il ragazzo in prestito con diritto di riscatto. Il club croato avrebbe risposto che intende privarsi del suo gioiello solamente a titolo definitivo. Il Torino ed il Chievo seguono con attenzione l’evolversi della trattativa dato che da tempo stanno osservando Muzenjak con riscontri più che positivi.

Fonte: Tuttomercatoweb

Dopo le notizie circolate su un possibile interessamento della Roma per Luka Muzenjak, laterale di spinta del Cibalia Vinkovci,  il giocatore ha rilasciato una breve intervista per fare chiarezza sul suo futuro. Ecco le sue parole:

Ciao Luka, in Italia si dice che sei ad un passo dalla Roma. Cosa puoi dirci?

“Quando ho letto la notizia pensavo fosse uno scherzo. Non so cosa dirti, giocare con i giallorossi per me sarebbe un sogno. La Roma è una squadra di tradizione e grande successo. Sarebbe bellissimo”.

Che tipo di giocatore sei?

“Solitamente non mi piace parlare di me stesso. Lascio giudicare gli altri.”

Qual è il tuo giocatore preferito nella Roma?

“Sicuramente Francesco Totti. Lui è una leggenda, un grandissimo giocatore. Mi piacerebbe solo poterlo incontrare, giocarci insieme sarebbe incredibile.”

Per te si parla anche di Torino e Chievo…

“Preferisco la Roma”.

Fonte: forzaroma.info

 

Top