MERCATO ROMA Nasser Al-Khelaifi (presidente Psg): “Ancelotti resta qui”

Carlo Ancelotti

Nasser Al-Khelaifi, presidente del Psg, in un’intervista rilasciata al quotidiano francese Le Parisen/Aujourd’hui, ha parlato del futuro di Carlo Ancelotti,  accostato più volte alla panchina giallorossa. Queste le sue dichiarazioni:

“Se lo desidera, sara’ ancora qui. Ha fatto un lavoro eccellente, ha avuto delle difficoltà perché si e’ trovato sotto pressione ma ne e’ uscito bene. E’ uno dei migliori allenatori del mondo se non il migliore e penso che continuerà a lavorare qui. “Alla fine della stagione faremo dei bilanci. E io faro’ il mio Ma questo e’ normale, succede in tutte le societa’. Ma siamo ai quarti della Coppa di Francia, ai quarti di Champions e in testa al campionato, cosa possiamo chiedere di più se non toccare il cielo?”.

Su Mourinho e Wenger:

“Non so come Mourinho sia messo col suo contratto ma non sono affari miei, lo rispetto come allenatore e come persona, cosi’ come Wenger”.

Sul futuro di Leonardo:

“Tra di noi c’e’ un ottimo rapporto, sta facendo un buon lavoro e sara’ il nostro direttore sportivo anche nella prossima stagione. La gente pensa che ci siano dei problemi, non so chi metta in giro queste voci ma mi fanno ridere molto”. Leonardo e’ finito nel mirino dei media per le dichiarazioni dopo la sconfitta col Reims (“Siamo una squadra da Europa, non da Francia”) ma il suo presidente lo difende: “la stampa lo aggredisce da 18 mesi, lui vorrebbe fare molto per il calcio francese, forse ha troppa fretta e a volte e’ troppo diretto ma non e’ arrogante come qualcuno crede”.

(VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE)

Fonte: leparisien.fr

Top