GAZZETTA DELLA SERA Pjanic sulla via del recupero. MyRoma illustra il progetto As Roma club Away. Inaugurato il Roma Club Tevere Remo

Gazzetta della Sera

Proseguono i preparativi in vista della sfida con il Palermo al Barbera, in programma nell’insolito orario, visto il trend dei recenti mesi, delle 15:00. Una partita importante per entrambe le squadre con i calciatori rosanero costretti. La giornata odierna è stata caratterizzata da un meeting organizzato da MyRoma con il fine fornire tutte le informazioni riguardano la as roma club away card, la tessera che consentirà ai tifosi giallorossi di poter andare in trasferta anche senza aver sottoscritto la Privilege Card. In serata si è svolta l’inaugurazione del Roma Club Tevere Remo con la partecipazione di diversi esponenti della società giallorossa tra cui Lamela, Andreazzoli, Tachtsidis Goicoechea ma anche Winterling e Zanzi.

Allenamento Roma

TRIGORIA – La Roma è tornata in campo questa mattina a Trigoria per continuare la preparazione alla gara di sabato a Palermo. Sotto una pioggia incessante, la seduta è iniziata alle ore 10,30 con un lavoro di forza e resistenza in palestra. Intorno alle 11,30 la squadra è poi scesa in campo per proseguire il lavoro con esercitazioni e partite a tema. Destro e Pjanic dopo una prima parte di lavoro con il gruppo, hanno svolto del lavoro atletico differenziato. Perrotta ha abbandonato in anticipo la seduta a seguito di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, la cui entità sarà da valutare nelle prossime 24/48 ore. Lavoro in palestra e differenziato in campo per MarquinhosDodò, dopo aver effettuato accertamenti clinici che hanno escluso lesioni capsulo-legamentose, ha svolto lavoro fisioterapico e palestra. Per Balzaretti, invece, riposo domiciliare a causa di una sindrome influenzale.Domani la squadra tornerà in campo alle ore 10.30

CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESOCONTO DELL’ALLENAMENTO

evento myroma6

MEETING MYROMA – Nella giornata odierna si è tenuto un convegno presso lo “Spazio Informale”, in Via dei Cerchi 75 dal titolo “AS ROMA CARD AWAY: PER IL MONDO SEGUENDO LA ROMA”. L’occasione per illustrare il nuovo progetto dell’AS Roma volto a consentire ad un numero sempre maggiore di tifosi di poter seguire la squadra del cuore in trasferta. Tra i partecipanti come relatori diversi esponenti di spicco dell’associazione come Walter Campanile (Presidente MyROMA), Avv. Lorenzo Contucci (Vice Presidente MyROMA), Paolo Cento (Socio MyROMA). “Non ricordo eventi cosi diretti tra un club ed i propri tifosi”. Queste le parole di Campanile per presentare l’iniziativa della società giallorossa che secondo Contucci costituisce un nuovo modello da perseguire con molte società  all’opera per adeguarsi all’idea del club capitolino.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE SUL CONVEGNO

Giuseppe Sannino

 

L’AVVERSARIO – Doppio allenamento per i rosanero sul terreno di gioco del “Tenente Onorato”. Al mattino Giuseppe Sannino ha fatto svolgere esercitazioni tattiche e lavoro atletico: nel pomeriggio, invece, esercizi sul possesso palla e partita finale in porzione ridotta del campo.Dopo le sedute differenziate svolte ieri, Fabrizio Miccoli e Edgar Barreto si sono allenati regolarmente con il resto dei compagni. Ha lavorato con il gruppo anche Steve Von Bergen (che ieri si era sottoposto alle cure dei fisioterapisti). Salvatore Aronica, che questa mattina si era regolarmente allenato con la squadra, ha svolto nel pomeriggio un allenamento differenziato per un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESOCONTO DELL’ALLENAMENTO

 

A cura di Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top