GAZZETTA DELLA SERA Domani il VenTotti Day. La Roma lavora in vista di Palermo. Perrotta e Destro: “Continuiamo a crederci”

Gazzetta della Sera

Terzo allenamento settimanale per i giallorossi in vista della gara di sabato pomeriggio ore 15:00 contro il Palermo di SanninoAndreazzoli e il suo staff dovranno valutare le condizioni di Perrotta Dodò che negli ultimi due giorni hanno subito entrambi una distorsione alla caviglia. Inoltre ci saranno da capire le disponibilità di Marquinhos e Balzaretti, il primo alle prese ancora col problema muscolare della scorsa settimana, il secondo ieri fermato dall’influenza.

CLICCA QUA PER LEGGERE L’ALLENAMENTO

Protagonista della giornata oggi Francesco Totti. Domani, il capitano della Roma, ,spegnerà 20 candeline in Serie A: venti stagioni vissute con indosso un’unica casacca, quella giallorossa. Attestati  e messaggio di stima per il numero dieci della Roma da ogni parte dell’Italia e non solo:

DICHIARAZIONI ROSELLA SENSI

MESSAGGIO BUFFON

GIORGIO ROSSI, ESCLUSIVA GAZZETTAGIALLOROSSA.IT

DICHIARAZIONI GIGI RIVA

Continua il lavoro del Palermo in vista del prossimo impegno di campionato contro la Roma. Giornata anche di conferenza stampa per i rosanero: oggi è stato il turno di Edgar Barreto.

ALLENAMENTO PALERMO

INTERVISTA BARRETO

MESSAGGIO CARLO VERDONE

Oggi è stato anche il giorno di Mattia Destro che ha risposto alle domande dei tifosi via chat, tramite il canale ufficiale della Roma.

LEGGI LE PAROLE DELLA PUNTA DELLA ROMA

Anche Simone Perrotta ha rilasciato, in serata, una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport.

LEGGI L’INTERVISTA 

Top