CAGLIARI-SAMPDORIA Pressing dei rossoblu per consentire l’ingresso al pubblico ad Is Arenas

Is Arenas

Tentativo in extremis del Cagliari di consentire l’accesso del pubblico a Is Arenas per la gara di domenica con la Sampdoria. E’ stata presentata questo pomeriggio al Comune di Quartu Sant’Elena una nuova richiesta per una capienza inferiore ai cinquemila spettatori (gli abbonati sono circa 4.500).

L’amministrazione si e’ subito messa in contatto con la Prefettura per fare il punto della situazione. Anche perchè la domanda della società rossoblu’ fa riferimento alle indicazioni del prefetto secondo cui, per consentire l’ingresso di un numero di spettatori inferiore alle cinquemila unita’, la Commissione comunale sui pubblici spettacoli ha la competenza per rilasciare questo tipo di autorizzazione.

Il Cagliari ha gia’ incassato il via libera per le porte chiuse e quindi e’ ormai al riparo di qualsiasi rischio esilio. E ora ci prova: almeno per consentire agli abbonati di poter assistere alla partita con i blucerchiati. Domani la risposta: uffici del Comune di Quartu sono al lavoro per esaminare tutti i documenti.

 

Fonte: Ansa

Top