AS ROMA Totti: “Roma deve avere una squadra all’altezza delle big d’Europa. Tutto dipende dalla società che hai alle spalle” (VIDEO)

Totti

Ottimista sul proprio futuro (”finche’ non supero Piola non smetto”), Francesco Totti lo e’ meno sullo stadio ‘made in Usa’. ”Il nuovo impianto? – Lo ha detto Pallotta e allora ben venga, ma penso sia difficile”. ”Il futuro? Penso all’Europa league – aggiunge -. Per accedere alla Champions dovrebbe accadere un evento importante e fino alla fine…. La citta’ di Roma deve avere una squadra all’altezza delle big d’Europa”.

“Piola? Finchè non lo supero non lo smetto. Ci credo, è un altro mio obiettivo. So che è difficile, non ho più 20 anni, ma quando mi metto in testa una cosa cerco sempre di ottenerla”

“La base di tutto sono i risultati. Quando ci sono, le cose sono più chiare sotto tutti i punti di vista. E’ normale che Roma deve avere una squadra all’altezza delle big d’Europa. Tutto dipende dalla società che si ha alle spalle, dev’essere presente, imponente in alcuni momenti”.

“Lo stadio? E’ una cosa che ha detto il presidente Pallotta. Poi se ci dovesse essere lo stadio nuovo della Roma ben venga, ma penso sarà difficile”.

Il capitano della Roma poi conclude sugli obiettivi della stagione:

“Obiettivi? Io penso all’Europa League, poi dovrebbe succedere un evento importante per accedere in Champions, però fino alla fine…”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA 

Fonte: Ansa/corsport.it

Top