AS ROMA Ricci (SportWide24): “L’accordo fra Roma e Nike frutterà ai giallorossi circa 100 milioni in dieci anni” (VIDEO)

Nike

Barbara Ricci, presidente di SportWide Group SportWide 24  ha parlato dell’accordo tra AS Roma e Nike e delle relative cifre:

“La durata è abbastanza usuale, la cosa non tanto usuale è stata la rottura con Kappa, adesso sono in causa e ci sarà questa scia legale. C’erano anche dei rapporti tra i nuovi dirigenti con Adidas ma poi l’ha spuntata la Nike con questo contratto decennale che partirà dal 2014/2015 quindi il prossima anno la Roma vestirà delle maglie senza il marchio del fornitore tecnico, saranno prodotte da Asics. La Roma farà una conferenza stampa con la Nike: saranno cifre che andranno oltre i 100 milioni di euro per i 10 anni. Ormai i contratti di sponsorizzazione tecnica sono tutti a lunga scadenza e a doppia cifra. In Italia se i nostri club guadagnano meno rispetto ai club inglesi e spagnoli dobbiamo dire che è colpa del mercato dei falsi che da noi è ancora difficile da combattere”.

Fonte: Sky Sport 24

ECCO IL VIDEO DELL’INTERVISTA

Top