SAMPDORIA Allenamento senza i nazionali. Da valutare Estigarribia

Allenamento Sampdoria

La Sampdoria, prossima avversaria in campionato della Roma, si sta preparando al difficile match di domenica. Come riporta il sito ufficiale dei blucerchiati, da valutare per mister Delio Rossi le condizioni di alcuni calciatori tra cui Estigarribia:

“Cielo grigio su Bogliasco alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida casalinga contro la Roma. Dopo aver parlato alla squadra per una ventina di minuti, Delio Rossi e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana sul campo principale del “Mugnaini“.

Oltre ai nazionali Sergio Romero, Daniele Gastaldello, Shkodran Mustafi, Nenad Krstičić, Pedro Obiang e Andelko Savic. Assente anche Éder Citadin Martins, volato in Brasile per motivi familiari.

Infermeria:

Regolarmente in campo Matías Rodríguez che ha risolto i problemi burocratici in Argentina; differenziato, ma soltanto in via precauzionale e dopo la parte atletica con il gruppo, ha lavorato Marcelo Estigarribia, vittima di un risentimento muscolare alla coscia destra, mentre Angelo Palombo, messa alle spalle la colica renale di sabato notte, ha svolto una seduta di scarico in palestra. Domani, mercoledì, è in agenda una doppia razione.

Fonte: sampdoria.it

Top