ROMA-JUVENTUS Totti: “I tifosi ci sono sempre stati vicini, oggi dall’inizio alla fine ci hanno osannato, hanno fatto sentire di essere il dodicesimo uomo. Non finirò mai di ringraziarli, loro ci saranno sempre”

Le parole del Capitano Francesco Totti autore del gol vittoria della Roma sulla Juventus:

Doveva andare così, con un gol così, te lo immaginavi?

“Più che altro sperato, era un momento difficilissimo, non riuscivamo ad uscire da questo tunnel. Ma oggi la squadra è stata viva, ha vinto contro una delle più forti al mondo. Siamo stati grandi giocatori oggi”

Raccontaci il gol

“E’ stato istintivo, la palla è venuta verso di me e l’ho messa dove nessuno si aspettava”

Settimana particolare questa, con le tue parole…

“Quelle parole sentivo di dirle in questo momento difficile e penso che le abbiamo dimostrate sul campo, a un certo punto sono state pesanti però efficaci”

Più rimpianti? Avete battuto Juve, Fiorentina e Milan

“Più rimpianti, le big molte le abbiamo battute, ma il campionato è fatto anche di piccole squadre, non siamo riusciti a mantenere lo stesso passo che ci eravamo fissati all’inizio”

Cosa vuoi dire ai tifosi?

“Dopo una vittoria è facile parlare, ma i tifosi della Roma ci sono sempre stati vicini, oggi dall’inizio alla fine ci hanno osannato, hanno fatto sentire di essere il dodicesimo uomo. Non finirò mai di ringraziarli, loro ci saranno sempre”

Il riscaldamento sotto la sud?

“Significa che dovevamo stare vicino a loro, e loro vicino a noi. Un pizzico in più di carattere lo abbiamo tirato fuori”

Ora Nordahl lo riprenderai all’Olimpico

“Ok, con l’Atalanta non giocherò, la prossima con il Genoa farò doppietta e lo supererò”

Su Imbriani

“Si, Carmelo è stato e sarà sempre una grande persona. Io l’ho conosciuto con le Nazionali giovanili, mi stringo ai suoi cari, sentite condoglianze, abbiamo perso una grande persona ma è sempre qui con noi”

Fonte: Roma Channel

Top