ROMA-JUVENTUS Apre De Rossi, pareggia Chiellini. E questa volta è Totti a sbagliare dal dischetto… (VIDEO)

Roma-Juventus 1-1

Ad una stagione di distanza, si ripropone la sfida dell’Olimpico tra Roma e Juventus. Lo scorso anno, il posticipo della 15sima giornata riservò ai tifosi presenti allo stadio un 1-1 arrivato alla fine di una partita pregna di emozioni. Nella prima frazione di gioco i giallorossi, con un pizzico di fortuna, passano in vantaggio con De Rossi che ringrazia Vidal per un liscio clamoroso e insacca facilmente. Nella ripresa la Juventus trova il pari con Chiellini, ma due minuti dopo rischia ancora: Vidal stende Lamela in area. E’ rigore. Sul dischetto questa volta ci va Totti, ma Buffon è reattivo e para. Nei 10′ finali, grandi occasioni da una parte e dall’altra, ma Quagliarella e Totti sbagliano. Niente da fare, allo scadere il risultato è di 1-1.

ROMA-JUVENTUS 1-1

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Taddei, De Rossi, Heinze, Jose Angel; Greco, Viviani (13′ st Simplicio), Pjanic (29′ st Perrotta); Totti; Lamela, Osvaldo (41′ st Borriello).

A disp.: Lobont, Cicinho, Rosi, Caprari.

All.: Luis Enrique.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pirlo, Marchisio; Pepe (41′ st Elia), Vidal, Estigarribia (27′ st Giaccherini); Matri (22′ st Quagliarella).

A disp.: Storari, De Ceglie, Pazienza, Del Piero.

All.: Conte.

Arbitro: Orsato

Reti: 5′ De Rossi (R); 16′ st Chiellini (J)

Ammoniti: Pjanic (R), Vidal (J), Greco (R), Bonucci (J), Quagliarella (J), De Rossi (R)

Note: Buffon ha parato un rigore a Totti al 18′ st

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

Top