MERCATO ROMA Ag. Icardi: “In Italia abbiamo parlato solo con il Napoli”

Mauro Icardi

Mauro Icardi è diventato il sogno di mercato di molti. Dopo l’infortunio di Maxi Lopez, l’attaccante italo-argentino si è guadagnato il posto da titolare a suon di gol ed ha attirato su di sè le attenzioni di diversi club. Abian Morano, procuratore del calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un portale blucerchiato.

Il ds  Osti ha rivelato che i dirigenti del Napoli e gli agenti di Icardi non hanno trovato l’accordo, cosa è andato storto?

“Era un momento molto complicato, l’offerta del Napoli era molto interessante perchè è una grande squadra. L’offerta però è arrivata molto tardi, io da professionista responsabile di Icardi ho detto che era molto urgente. Ho parlato con il responsabile, la situazione deve evolversi piano piano perchè è una grande operazione”.

Interessate a Icardi sarebbero anche Inter e Juve, conferma?

“Non lo so, su questa situazione deve rispondere la Sampdoria. Io ho parlato solo con il Napoli”

Quindi solo il Napoli si è fatto vivo con lei?

“Dall’Italia si, solo il Napoli, dall’Inghilterra e dalla Spagna ci sono altre situazioni, in Italia invece è ufficiale solo il Napoli”.

Quali sono le inglesi e spagnole che puntano Icardi?

“Non posso commentare la situazione, è molto segreto”.

Lei ha parlato con la Sampdoria per prolungare il contratto di Icardi oltre il 2015?

“Non si modifica il contratto, il contratto è fino al 2015, io ho parlato per una miglioria salariale per la situazione di Icardi. E’ tutto finito nel 2015″.

 

Fonte: sampdorianews.net

Top