GOSSIP Totti e Ilary sulla neve, com’è tenero il bacio della Iena

Totti e Ilary
(Vanity Fair) La notizia è che le carte da gioco questa volta sono rimaste nel cassetto. Niente torneo di burraco, niente scala 40, neppure una briscoletta: Ilary e Francesco sono andati in overdose di smazzate a Natale, e dunque nella settimana bianca hanno deciso per quieto vivere di tenere le «armi» lontane.

A Ortisei c’era la famiglia al gran completo. Comprese le nonne, Fiorella Totti e Daniela Blasi. Tutti al Cavallino Bianco, resort di lusso, paradiso dei bambini accompagnati dai genitori. Ormai per la conduttrice delle Iene (con Teo Mammucari e Gialappa’s) e per il capitano della Roma (224 gol in Serie A, l’ultimo alla Juve) la fuga in Alto Adige è una tradizione.

Mentre Cristian e Chanel vanno a scuola di sci, mamma e papà si godono qualche romantica passeggiata. Francesco si è fermato sulle Dolomiti appena tre giorni. Poi, malgrado una mini influenza, è tornato ad allenarsi nella Capitale. Con un occhio al campionato: davanti alla Tv per vedere Siena-Lazio (risultato 3- 0) e a seguire sfottò al suocero Roberto che tifa per l’altra squadra di Roma. 

Tra i momenti clou della vacanza le incursioni nel water-world del Cavallino Bianco, dove anche i neonati possono provare un massaggio ayurvedico, figurarsi quello scatenato di Cristian Totti, seguito a ruota dalla principessina Chanel. Sauna, bagni in piscina, idromassaggi, tutto con la complicità di papà. Mentre la mamma, regina degli ascolti di Italia 1 – il suo contratto con Mediaset scade a fine 2013 –, finalmente tirava il fiato dopo la serie di escursioni culinarie in baita coronate da maxi strappi alla dieta.

Top