GAZZETTA DELLO SPORT Zanzi conferma Sabatini e Baldini: “Nei loro settori sono i numeri uno”

Florenzi, Marquinho, Stekelenburg e Zanzi

(A. Pugliese) – Visto che la crociera partirà il 30 giugno da Civitavecchia (per toccare porti di Italia, Grecia e Turchia), è facile pensare che su quella nave ci saranno anche Baldini e Sabatini. A confermarlo è stato l’a.d. Italo Zanzi in occasione dell’accordo con la Royal Caribbean per la crociera giallorossa. «La proprietà, in prima persona Pallotta, ha piena fiducia in questo management, siamo convinti che Baldini e Sabatini siano i numeri uno nel settore. Ora va riconosciuta la sfida e risolverla».

Ma se Baldini a giugno avrà ancora due anni di contratto, quello di Sabatini è in scadenza. «Ha fatto un ottimo lavoro, vogliamo continuare con lui. Devo creare un team che faccia vincere la Roma con i giovani e Walter in questo è molto bravo. Lo stadio? Sarà bellissimo, abbiamo avuto riscontri positivi dai politici».

Sia Zingaretti sia Storace si sono già espressi in modo favorevole. E la crociera? Ci saranno vip giallorossi e giocatori. «Sarà necessario creare anche una teca di cristallo, vorremmo portarci la Coppa Italia», si spinge oltre Andreazzoli. Chissà, magari ci saranno anche i nuovi sponsor. «Per ora abbiamo già raggiunto un +20% nei ricavi da sponsorizzazione — chiude Winterling, direttore commerciale — Con Wind (main sponsor, ndr) stiamo ragionando, vedremo. Lo sponsor tecnico? La sua scelta non dipenderà da eventuali mancati ricavi dovuti alla non qualificazione alle prossime coppe europee».

 

Top