AS ROMA Di Biagio: “Totti è stato intelligente, io avrei tolto il pallone a Osvaldo. Di Francesco è pronto per una piazza come Roma”

Gigi Di Biagio

Totti ha fatto la cosa giusta con Osvaldo a Genova”. Questo il commento dell’ex giallorosso Gigi Di Biagio, oggi selezionatore della Nazionale Under 20. “Francesco ha capito il momento e ha evitato di aggravare la situazione, si è limitato a guardare Osvaldo e basta. Io avrei tirato il rigore anche a costo di prendere la traversa”.

Di Biagio, ex giallorosso del primo periodo di Zeman, ha commentato così l’esonero del boemo e le voci che vorrebbero il suo ex compagno Eusebio Di Francesco, oggi primo in B col Sassuolo, sulla panchina romanista il prossimo anno: “Mi dispiace per il boemo ma era nell’aria. Bisogna essere obiettivi e le cose non stavano andando bene. Per la prossima stagione partirei da un allenatore che possa dare qualcosa nel corso degli anni. Eusebio Di Francesco per me è pronto per una piazza come quella di Roma. E sarà una scelta difficile viste le ultime due stagioni”.

Fonte: Radio Manà Sport

Top