SAMPDORIA-ROMA Info biglietti

A.S. Roma

La Società ha reso noto un comunicato relativo ai biglietti per la partita che avrà luogo il giorno 10/02/2013 alle 15:00: la gara è valida per il turno n. 24 della Serie A Tim 2012-13.

PREVENDITA BIGLIETTI

– Dalle ore 10.00 di lunedì 4, fino alle ore 19.00 di sabato 9 febbraio 2013.
PUNTI VENDITA
– Ricevitorie della rete di vendita LIS LOTTOMATICA –“biglietteria calcio ospiti”- abilitate sul
territorio nazionale e consultabili sul sito www.listicket.it.

PREZZO
– € 21,00 (Settore Ospiti).

MODALITA’ E LIMITAZIONI
La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone
dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della
“Tessera del Tifoso”. L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà pertanto consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS  ROMA CLUB PRIVILEGE” in originale, unitamente al documento d’identità.
U.C. Sampdoria informa inoltre che in base alla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni  Sportive n°12/2012 dell’8 marzo 2012, I Titolari di Tessere del Tifoso potranno acquistare per la gara in oggetto un  tagliando per il “Settore Ospiti” anche per un proprio conoscente non “fidelizzato”, previa presentazione della propria Tessera del Tifoso e di una fotocopia di un valido documento d’identità del titolare dell’altro tagliando. Si specifica che l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente.

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL
SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO  ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A GENOVA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE. ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: www.sampdoria.it

COMUNICATO UFFICIALE

Top