PIAZZALE DINO VIOLA Out Balzaretti, Destro, Totti, Piris e Perrotta. Osvaldo differenziato, Lopez in Nazionale segna e convince

Piazzale Dino Viola

 

Dopo la sconfitta di ieri al “Massimino” di Catania, la Roma è tornata al lavoro a Trigoria alle 15.30, volenterosa di mettersi subito alle spalle la brutta partita appena disputata e per concentrarsi sulla sfida di Mercoledì a Firenze contro i viola di Montella.

Oltre alle assenze di Romagnoli (lesione di 1 grado al retto femorale sinistro in via di guarigione), Lopez (ancora in gol con l’Uruguay vincente con il Brasile) e Osvaldo (lavoro differenziato per smaltire l’edema alla gamba destra), non sono scesi in campo Destro,Balzaretti,Piris,Perrotta e Totti. Per il numero dieci giallorosso elongazione alla coscia sinistra che lo mette out per la sfida di Mercoledì e lo costringerà lontano dai campi per 3-4 giorni.

Lavoro prettamente tattico per gli elementi a disposizione di Zeman che, complici anche le squalifiche di Lamela e Osvaldo, dovrà reinventarsi tutto l’attacco.

Domani la squadra tornerà ad allenarsi a Trigoria alle 10.30 per la rifinitura. Non ci sarà la conferenza stampa del tecnico che parlerà a Roma Channel.

 

La Redazione

Top