PIAZZALE DINO VIOLA Osvaldo non ce la fa per Catania. Marcos a casa con la febbre mentre recupera Castan

Piazzale Dino Viola

 

La Roma è tornata al lavoro a Trigoria per la seconda doppia seduta in programma in questa settimana.

Nella mattinata, alle 10.30, il gruppo di Zeman ha lavorato principalmente sulla parte atletica, terminando la seduta con esercitazioni sui calci d’angolo. Out Romagnoli,Osvaldo e Nico Lopez (in gol nel campionato sudamericano nella gara con il Perù) con Castan e Marquinhos regolarmente in campo. Ha abbandonato la seduta anzitempo Simone Perrotta per una affaticamento muscolare alla coscia destra.

Pablo Daniel Osvaldo si è sottoposto ad un’ecografia che ha evidenziato la presenza di un edema al ginocchio destro che lo ha messo definitivamente out per Catania.

Nel pomeriggio oltre ai già citati assenti, non hanno preso parte alla seduta Marquinhos, per una ricaduta di sindrome influenzale, e Francesco Totti, che ha svolto fisioterapia e lavoro in acqua a causa di un lieve affaticamento muscolare alla coscia sinistra.

Nella partitella a metà campo finale non sono arrivate ulteriori indicazioni. Centrocampo e attacco, fra assenze e squalifiche, sono delle certezze: Bradley De Rossi e Florenzi in mediana, con Lamela Destro e Totti in attacco. Se in porta ci sarà Goicoechea, in difesa bisognerà sciogliere il dubbio Marquinhos: se supererà la sindrome influenzale che lo ha colpito, sarà al fianco di Castan, con Balzaretti e Piris sugli esterni.

Appuntamento a domani per la rifinitura delle ore 10.30 mentre la consueta conferenza stampa di Zeman è fissata per le 12.30.

 

La Redazione

Top