PIAZZALE DINO VIOLA Assenti Lopez, Perrotta e Stek. In gruppo Osvaldo, differenziato per Totti e Romagnoli. Finalmente Zago in campo

Piazzale Dino Viola

 

Subito dopo la vittoria di Firenze di Coppa Italia, la Roma è tornata immediatamente al lavoro in vista dell’impegno di campionato di Domenica sera all’Olimpico contro l’Inter.

Assenti dalla seduta solo Lopez (ancora impegnato con l’Uruguay), Perrotta e Stekelenburg, ancora alle prese con il virus gastro-intestinale che lo aveva escluso dal match del Franchi. Lavoro differenziato per Totti e Romagnoli: il numero dieci giallorosso nella giornata di ieri aveva lavorato in palestra e in acqua, oggi ha effettuato invece dei giri di campo a ritmo blando, un lavoro che dovrebbe replicare anche nella giornata di domani. Rimane in forte dubbio la sua presenza per la gara con l’Inter. 

Si è rivisto invece in campo Osvaldo che ha totalmente recuperato dal problema al ginocchio destro. L’attaccante italo-argentino si è allenato insieme ai compagni che non avevano preso parte alla sfida di Coppa Italia, ad eccezione di Dodò,Taddei e Tachtsidis.

Lavoro defaticante per chi invece ha giocato contro la Fiorentina. In campo si è finalmente visto Antonio Carlos Zago.

Squadra che tornerà in campo domani per la doppia seduta in programma alle 10.30 e 15.30.

 

La Redazione.

Top