NAPOLI-ROMA Pjanic: “Credo in questa squadra e credo che possiamo lottare e vincere”

Miralem Pjanic

Miralem Pjanic a pochi minuti dall’inizio del posticipo tra Napoli e Roma:

“Il campionato è ancora lungo, ci sono 18 partite. Però è vero questa sera possiamo fare una bella operazione, ma troviamo una bella squadra che rispettiamo tanto. Noi vogliamo provare a vincere e poi vediamo che succede. Siamo venuti per prendere i 3 punti. Io credo in questa squadra e credo che possiamo lottare e vincere.

Fonte: Sky

 

Partita importante, come state dopo la tournèe?

“E’ stata una bella esperienza fatta insieme, la squadra sta bene, siamo pronti e la testa siamo molto motivati, squadre davanti hanno perso e possiamo avvicinarci di più. Ha una grande importanza questa partita ma il campionato è ancora lungo, vogliamo i 3 punti”

Vi fidate di questo Napoli un pò in crisi?

“E’ una grande squadra, bisogna fare attenzione ci sono giocatori che fanno la differenza, è una squadra compatta e silenziosa, una delle favorite per il campionato, ma anche noi stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare in questa serie positiva”

Fonte: Roma Channel

 

Che partita vi aspettate?

“Abbiamo di fronte una squadra forte, molto bene organizzata sia in difesa che in attacco. E’ una partita importante perchè possiamo avvicinarci alle prime posizioni”.

Cosa temete di più di questo Napoli?

“E’ una squadra compatta che ha fatto molto bene. Credo che noi abbiamo le capacità per fare una bella partita”

Fonte: Mediaset

Top