GAZZETTA GIALLOROSSA Ag. Antei: “Luca è sul mercato. Se parte Salomon si concretizza l’ipotesi Brescia”

Luca Antei

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Roma e Brescia sarebbero pronte a trattare per il trasferimento di Luca Antei. A questo proposito, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha contattato Danilo Caravello, agente del giovane talento giallorosso, per commentare queste voci di mercato. Ecco le sue parole:

Come sta il giocatore?

“Luca è pienamente recuperato e comincia a scalpitare per poter recuperare il tempo perduto”.

Il Brescia su Antei?

“L’interesse da parte del Brescia c’è. E’ giusto che smentiscano perché numericamente sono a posto, ma è una ipotesi che si fa più forte nel momento in cui va via Salomon”.

Ci sono stati contatti con il Brescia?

“Si, ma al primo contatto la Roma stava ancora decidendo se mettere il giocatore sul mercato. Adesso la decisione è stata presa e la società sta dando vita a tutti gli interessi che erano nati in precedenza”.

Le squadre interessate?

“Le squadre che si sono fatte sentire di più sono il Sassuolo, la Ternana e la Pro Vercelli. Il giocatore oltre la classifica guarda dove troverebbe più spazio. Faremo una valutazione attenta e poi decideremo insieme alla società”.

Sassuolo, Ternana, Pro Vercelli e Brescia. Chi in vantaggio?

“Nessuna, sono tutte ottime realtà. In questo momento sono sullo stesso piano”.

Su che formula si tratta?

“Dipende dalle offerte che arriveranno e da quello che deciderà la Roma. La formula più comune in questi casi è quella del riscatto e controriscatto, poi dipende anche dalla volontà dell’acquirente”.

A cura di Flavio Festuccia

Top