GAZZETTA DELLA SERA Zago o Giannini per il post Zeman. Sabatini: “Contempliamo l’idea di cambiare allenatore”. Torosidis: “Farò di tutto per la Roma”. Trigoria, fisioterapia per Balzaretti, Totti e Osvaldo

Zeman

Sempre più lontano da Trigoria sembra essere il futuro di Zdenek Zeman. Sono già in circolazione i nomi dei possibili sostituti e, in queste ore, sembrano essere tra i più accreditati Antonio Carlos Zago e Giuseppe Giannini.

 

Allenamento Roma

Come annunciato già ieri in serata dalla società giallorossa, quest’oggi alle 10:30 la squadra di mister Zeman è tornata ad allenarsi in vista dell’impegno di campionato contro il Cagliari. Assenti De Rossi, Destro, Perrotta e Balzaretti, che domani si sottoporrà ad accertamenti medici per valutare l’entità dell’infortunio alla coscia destra. Solo palestra per Totti ed Osvaldo.

(CLICCA QUI PER LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO) 

 

Walter Sabatini

Una volta presentato il nuovo acquisto Vasilis Torosidis, il direttore sportivo della società giallorossa,Walter Sabatini, si è soffermato sul delicato discorsoZeman. Ecco le sue parole:

Si sta consumando un finale di rapporto con Zeman?

“Non lo stiamo consumando, lo stiamo vivendo. Molte cose andrebbero rivisitate. Il livello della partita è stato questo per via di una preambolo, fatto di altre cose. C’è stata un’osservazione fatta dal mister e una fatta dal dg, che rientra nel gioco delle parti. Non è successo nulla. La partita è stata bruttina, ma stiamo celebrando funerali ripetuti per risultati che non arrivano. Nelle ultime quattro partita abbiamo vinto due partite e pareggiate due. Ci interroghiamo sulle nostre possibilità e ci interroghiamo sulle nostre strategie”.

(CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE) 

 

Torosidis

Ecco le parole di Vasilis Torosidis, presentato alla stampa oggi pomeriggio a Trigoria:

Un giudizio su Bologna-Roma?

“Non è il momento di giudicare, è abbastanza presto. Posso fare il mio lavoro, sperando che l’allenatore mi dia possibilità. Arriverà il momento in cui potrò giudicare la squadra e me stesso”.

(CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE) 

 

Miralem Pjanic

Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 28 gennaio 2013, ha assunto le  decisioni qui di seguito riportate:

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

PJANIC Miralem (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
diffidato (Quarta sanzione).

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (SETTIMA SANZIONE)

TACHTSIDIS Panagiotis (Roma)

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top